gammaRenax è un potente
Fornitore di qualità di servizi di strutture integrali

Servizi per le strutture in tutta la Svizzera

Rot-Schwarz
Severin Gallo, CEO

Severin Gallo

Proprietario e CEO
ingegnere civile laureato
"Versatilità, flessibilità e attenzione al cliente sono caratteristiche chiave del nostro modo di intendere il servizio".
I nostri clienti sono al centro del nostro impegno.

gammaRenax ist ein leistungsfähiger Qualitätsanbieter integraler Facility Services mit mehr als 2’200 Mitarbeitenden an 16 Standorten in allen Regionen der Schweiz. Mit einem Portfolio von über 1’400 Objekten und einem Jahresumsatz von 75 Millionen Franken zählt das inhabergeführte Unternehmen zu den bedeutendsten national tätigen Facility Services Anbietern.

Continua la tendenza a raggruppare i servizi delle strutture e i contratti di gestione integrata. In stretta collaborazione con i nostri clienti, rispondiamo in modo flessibile alle mutevoli esigenze individuali, ottimizziamo l'offerta complessiva e trasmettiamo i vantaggi di prezzo risultanti. In questo modo, sia la nostra cultura dell'innovazione e del servizio che il nostro orientamento ai processi si mettono in gioco - e ne beneficiano i nostri clienti.

Il nostro sistema di gestione certificato, che registra i processi in modo orientato all'azione, si dimostra nel lavoro quotidiano. Il "facilityGate" sviluppato da gammaRenax, uno strumento interattivo online per la gestione delle prestazioni, è stato ampliato per includere la funzionalità CAD. Questo ci permette di mappare in modo affidabile gli obiettivi di performance concordati con il cliente nel mondo virtuale e di soddisfarli ad un livello costantemente alto.

Mit Kompetenz und Begeisterung setzen wir uns 365 Tage im Jahr dafür ein, die Erwartungen unserer Kunden zu übertreffen. Grossen Wert legen wir dabei auf eine transparente Kommunikation und den respektvollen Umgang mit allen Ansprechpartnern.

Servizi

Rot-Schwarz

gammaRenax adatta costantemente e flessibilmente i suoi servizi alle esigenze dei suoi clienti

Dienstleistung Hygiene

Igiene

Dienstleistung Areal und Pflanzen

Area e piante

Dienstleistung Gebaeude und Technik

Tecnologia ed edifici

Dienstleistung Infrastruktur und Dienste

Infrastruttura e servizi

Qui potete trovarci

Rot-Schwarz

MapImages

MapImages
Hauptsitz Zürich Nord Zürich Süd Espace Mittelland Nordwestschweiz Zentralschweiz Tessin Nordostschweiz Nordostschweiz Engadin KWZ AG Tessin Romandie

Ticino

Blog

Rot-Schwarz

Nebbia fredda al perossido

Coronabusters: Disinfezione degli ambienti con nebbia fredda al perossido Finora abbiamo offerto ai nostri clienti la disinfezione delle superfici con DesiClean-5%. Questo è ancora raccomandato. Tuttavia, per ottenere una disinfezione completa di tutte le superfici

Leggi tutto "

Città LED

LEDCity Dicembre 2020 gammaRenax passa all'"illuminazione del futuro"... Leggi la descrizione del progetto

Leggi tutto "

Gestione della sostenibilità Intervista a Severin Gallo

Nachhaltigkeitsmanagement, Artikel Rationell reinigen – Österreich / Februar 2019 Herr Gallo, ist Nachhaltigkeitsmanagement zur Chefsache geworden?Definitiv! Nachhaltigkeit gehört auf die Agenda der Geschäftsleitung… Nachhaltigkeitsmanagement Interview

Leggi tutto "

Notizie

Rot-Schwarz

Partner innovativo: gestione efficiente delle strutture

 - Al Kongresshaus Zurich, tradizione e innovazione si fondono per creare un'esperienza olistica. Lo stesso vale per l'azienda a conduzione familiare gammaRenax, che in futuro sarà responsabile della manutenzione operativa della Tonhalle e della Kongresshaus di Zurigo.

Gebäudetechnik

Articolo

Rot-Schwarz

Biblioteca multimediale

Rot-Schwarz

Servizi Gammarenax in 60 secondi

Tutorial sul cubo di Rubik

Recensioni dei clienti

Rot-Schwarz

Leggi cosa dicono i nostri clienti dei nostri servizi

ATTENZIONE!

Linie rot-schwarz
INTERNET EXPLORER NON È SUPPORTATO

Non possiamo più garantire la compatibilità del sito con Internet Explorer.
L'utilizzo di un browser non aggiornato renderà il vostro computer insicuro. Per la migliore esperienza web, si prega di utilizzare un altro browser.