Precedente
Successivo

Infrastruttura e servizi

Infrastruttura e servizi

In base alla comprensione del vostro core business, vi sosteniamo assumendo e garantendo il servizio di ricezione e/o di posta, nell'approvvigionamento e nella distribuzione di bevande e catering o nel riciclaggio e nello smaltimento dei materiali di scarto.

Reception e Helpdesk

  • Fornire servizi di accoglienza
  • Gestire un helpdesk 24 ore su 24
  • Programmazione di sale riunioni e conferenze
  • gestire i parcheggi

Supporto per l'ufficio

  • Ritirare, distribuire e inviare lettere e pacchi postali
  • Fornire servizi di stampa e scansione
  • Organizzare e realizzare servizi di trasporto e navetta
  • Sviluppare e implementare la gestione operativa dello spazio
  • Pianificazione e realizzazione di trasferimenti di posti di lavoro

Pulizie e catering

  • Gestione di sale per riunioni, conferenze e pause
  • Assicurare servizi di catering, frutta e snack
  • operare e servire macchine per il caffè e distributori automatici

servizi di fornitura e smaltimento

  • Offrire consulenza nella pianificazione, ottimizzazione e implementazione
  • Garantire il servizio di lavanderia e di blocco della sporcizia
  • Fornitura, installazione e manutenzione di attrezzature per l'igiene
  • Gestire e fornire materiali di consumo e forniture
  • Assicurare lo smaltimento primario e secondario
  • Sostenere o creare valutazioni

I nostri specialisti saranno felici di rispondere alle vostre domande sul nostro servizio "Tecnologia & Edifici" senza impegno e con competenza.